CAR SEX, dove e come farlo

La nuova frontiera dello scambio di coppia sembra essere proprio il sesso in macchina. Ciò che spinge le coppie a tale pratica è la trasgressione, farlo in luoghi all’aperto è senz’altro adrenalinico. Esistono coppie dedite allo scambio e altre invece coppie cuckold alla ricerca di un uomo single che faccia sesso con la lei, detto anche bull.

In quali luoghi si pratica

E’ possibile praticare il car sex in luoghi in cui si parcheggia e in altri dove le modalità sono lasciate al caso.

  • parcheggi, in Italia ce ne sono circa 1400
  • strade appartate
  • piazzole in autostrada.
  • spazi naturali.

Dove possiamo trovare le aree car sex

Basta accedere ai tanti siti come IOL.im, un social network per scambisti, dove le coppie si danno appuntamento in vari modi. Ci sono anche molte bacheche in rete, con annunci di vario tipo. E’ possibile trovare anche delle mappe dettagliate sui punti di incontro. Tra le città in cui si pratica di più il car sex spiccano Lecce, Roma, Milano e Napoli.

Come funziona

Una volta raggiunto il luogo si da un segnale ben preciso che si è disposti al gioco. Tra i segnali troviamo, luci di posizione accese, quatto frecce , nastro rosso o nero intorno allo specchietto per i più sofisticati. Una volta individuati i potenziali partner, inizia un gioco di sguardi ammiccanti che poi portano all’avvicinamento. Scelta la coppia o il single, ci sono varie alternative a seconda dei gusti. Ci si può appartare, si decide di salire tutti nella stessa macchina oppure di fare sesso accanto alla macchina in modo tale che tutto possano osservare , per la gioia dei guardoni. Raccomandazione importante per i single, non bisogna mai prendere l’iniziativa, si attende sempre che sia la coppia a sceglierci. Ricordiamoci sempre

Quali sono i rischi

  • Attenzione alle forze dell’ordine, fare sesso in auto è reato e si rischia una multa salata, salvo che non si abbiano i vetri oscurati. o non si coprano.
  • Possiamo rischiare di appartarci in luoghi pericolosi , scegliamo quindi posti in cui sono presenti altre coppie e vetture.
  • Il rischio di contrarre malattie a trasmissione sessuale, proteggersi sempre adeguatamente.
  • Pericolo di furti o rapine

Divertiti trasgredendo ma con cautela è meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *