Come funziona un club scambista

Accesso al club

Per l’accesso al club scambista è previsto un tesseramento obbligatorio e in alcuni casi è obbligatoria la prenotazione. Per le coppie il prezzo varia a seconda del club ma non è molto più costoso di un ingresso in una discoteca. In alcuni club scambisti, per gli iscritti a Iol.im ci sono agevolazioni e sconti. I single pagano un prezzo più alto per entrare e di solito non devono superare un certo numero, questo per garantire l’equilibrio coppie/single. Consigliamo sempre la prenotazione onde evitare di non essere ammessi, sopratutto per gli uomini single, le donne single invece sono sempre ammesse e non pagammo l’ingresso.

Dress code

Quando si va in club privé per scambisti è richiesta l’eleganza per l’uomo mentre per le donne un abbigliamento sexy/elegante con tacchi. Se si tratta di una serata a tema è necessario rispettare il dress code. Il locale si riserva la facoltà di selezione all’ingresso.

Aree gioco

Tutti i club scambisti in genere hanno delle sale gioco che sono riservate solo alle coppie e dove i single non possono entrare e aree invece dove i single sono ammessi. E’ consigliabile comunque sempre leggere il regolamento del locale.

Regole da rispettare

Nei club privè scambisti ci sono coppie e single pronti a giocare, è necessario attenersi a determinate regole onde evitare di essere espulsi o peggio ancora di creare disagi o fastidi. Per tutti è vietato alzare la voce, ubriacarsi, e soprattutto agire senza il consenso del partner occasionale. I preservativi sono obbligatori, portarli sempre con se, anche se nei locali solitamente si possono acquistare. Le coppie non devono separarsi ( ad esempio lui al bar e lei sola in un’altra area del locale). E‘ vietato l’uso di cellulari e telecamere all’interno del club. E’ vietato fumare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *