Party Swinger Capodanno 2020

Cosa fai a Capodanno?

Se vuoi un capodanno Swinger all’insegna del divertimento e della trasgressione, non mancare ad uno dei party ufficiali IOL.im , la prima Community Scambista per Coppie e Single in Italia.

Se siete una coppia e non avete mai partecipato ad una festa scambista, inscrivendosi al sito IOL.im avrete accesso a tutti i dettagli e ad ingressi agevolati.

 

Kristal club, Vicenza (Vi), Italia.

Il prive del Krystal Club è il luogo perfetto per esprimere tutte le tue passioni e farti coinvolgere ogni notte in un’esperienza unica.

 

Panacea Club, Martina Franca (TA), Puglia , Italia 

Il termine Panacea nasce dal latino panacea, derivato dal greco pan, tutto e akeia, rimedio, ovvero: rimedio ad ogni male, toccasana, soluzione a tutti i tuoi problemi. La sfumatura a un tempo ironica e poetica rende questa parola un vero tesoro. Il mito, Panacea suggerisce un rimedio non generico, ma che agisce sul corpo come un toccasana, per il proprio benessere.

 

Ibiza Night, il party che chiude il 2019 per dare vita al 2020in modo emozionante e coinvolgente.

 

Bolero Palace, Altedo (Bo), Emilia Romagna, Italia

Bolero Palace Club & Spa è uno dei più grandi ed eleganti club privè in Europa, una location unica nel suo genere, un ambiente perfetto per chi ricerca veri momenti di piacere, passione e trasgressione, nonchè il luogo ideale in cui potersi concedere una pausa di totale relax.

Straordinario sexy Capodanno, dove sovranità e lussuria regneranno sovrane

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *