Concorso fotografico

Contest fotografico IOL.im Summer 2019!

Nel nostro sito vengono postate tantissime foto al giorno, piene di carica erotica e molto seducenti, in estate poi gli scenari si fanno sempre più intriganti. Quest’anno per la prima volta il nostro staff ha indetto un concorso fotografico, Ecco come partecipare:

Regolamento:
Sarà possibile partecipare al concorso dal giorno 12 Luglio 2019 al giorno 30 Agosto 2019.

I primi tre vincitori, ossia primo secondo e terzo posto saranno scelti da una giuria composta dello Staff IOL.im e da “il fotografo”. Dal 4 al decimo posto invece saranno scelti in base al maggior numero di like nelle foto pubblicate in questa pagina del concorso.

Per partecipare dovete pubblicare una foto nella pagina del sito IOL.im Summer Photo Contest. Potete pubblicare anche più foto ma vi raccomandiamo di pubblicare una foto alla volta. Il conteggio dei like sarà relativo alla singola foto e non cumulabile se pubblicate più foto.

Premi:
Il vincitore del concorso verrà rivelato la prima settimana di Settembre e riceverà in premio uno shooting fotografico con “Il fotografo” nella sua villa del 700 come location.

Il secondo e terzo classificato avranno come premio un ingresso ad un IOL party a scelta.
Dal quarto al decimo classivicato il premio sarà una “Mistery Box” IOL.im contenente gadgets IOL.im inviata al vostro domicilio.

Se gradito le foto dei vincitori potranno anche essere pubblicate nella nostra homepage esterna del sito con il vs nickname.

Buona fortuna e che vinca il migliore!

Staff IOL.im

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *