Matrimonio a Cap D’agde

Se state cercando un matrimonio fuori dagli schemi in una location unica al mondo per libertà e trasgressione, a Cap D’agde è possibile!

 

In un castello gonfiabile al “jardin de Babylone ” accompagnati da musica e del buon vino rosè, gli sposi sono i protagonisti di un matrimonio alquanto bizzarro con tanto di promesse, testimoni e scambio di anelli.

Per chi non conosce Cap, le “jardin de Babylone” è un residence esclusivo all’interno del villaggio naturista , circondato da una bellissima vegetazione, con piscina, jacuzzi, discoteca.

Per gli interessati al matrimonio, ci sono varie formule. E’ possibile scegliere il pacchetto base al costo di 95 euro, oppure decidere se aggiungere alcune opzioni, come il fotografo, lo champagne, la Wedding List, il costume, l’auto ecc. Sul sito swingsytravel.com potrete avere tutte le informazioni con i relativi contatti.

 

Proprio quest’anno una coppia iscritta su IOL.im, “VanillaWasaby”, ha deciso di sposarsi a Cap D’adge. Una coppia che non ha resistito alla tentazione, in un ferragosto tra follia e trasgressione.

Il tutto è un gioco divertente, il matrimonio non ha valore ma è un’esperienza unica!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *