Vacanze Scambiste d’elite

Cosa c’è di meglio dell’eleganza per una vacanza swinger d’eccellenza. Se siete in cerca del confort e del divertimento, vi offriamo un elenco di quelli che secondo noi sono i migliori resort per coppie scambiste. 

I 7 migliori resort per scambisti

1. Desire Riviera Maya Morelos, Messico★★★★

Un luogo incantevole dove il lusso la fa da padrone. Immerso in uno scenario unico, con viste mozzafiato e panorami unici di fronte all’oceano. Numerosi spazi per sole coppie, dove soddisfare le fantasie, una favolosa spiaggia nudista e 4 ristoranti in loco. Un ambiente romantico e camere dotate di tutti i confort. Dalla mattina alla sera, svariate attività sapranno come coccolarvi. Un’esperienza da vivere!

2. Desire Riviera Maya Pearl Resort, Puerto Morelos, Messico★★★★

Un  luogo da sogno, un ambiente sensuale dove le coppie saranno immerse nel piacere erotico. Spiaggia bianca, 2 ristoranti di cucina esotica e serate a tema e una Spa con vasche idromassaggio e  trattamenti per il relax.  Ogni momento è un piacere per la coppia. Animazione presente dalla mattina al pomeriggio , atmosfera soft al calar del sole.

3. Tentazione Cancun Resort , Cancun Messico★★★★

Una struttura di 7 piani spettacolare e unica, in una posizione strategica nel cuore di Cancun. Le serate a tema sono di fama mondiale, il divertimento è assicurato. Il Temptation Cancun resort ha  3 piscine all’aperto a tema, 7 vasche idromassaggio, un centro benessere e 7 ristoranti. Dal 28 luglio AL 3 agosto 2019, si è tenuta la prima Pride week, dedicata a tutte le identità dei genere con eventi eccitanti e sexy.

5Sea Mountain Inn Palm Springs, California Usa★★★★ 

Il Sea Mountain Beach è il posto migliore dove trascorrere una giornata all’interno di un resort. C’è il sole quasi tutto l’anno tutto l’anno, il clima è fantastico! Servizio limousine disponibile 24 ore su 24 – Aereo privato e Rolls Royce disponibili per coloro che cercano il massimo del viaggio.

4. Hedonism II Negril, Giamaica★★★★

Un villaggio per soli adulti, dove poter vivere le proprie fantasie in libertà. Una delle spiagge più famose del mondo, sabbia bianca e setosa. Un angolo della meravigliosa spiaggia di Seven Mile Beach è riservata a Edonismo II.

5. Sea Mountain Inn Palm Springs, California Usa★★★★

Il Sea Mountain Inn Spa, è una destinazione da non perdere nel sud della California. E’ un rifugio esclusivo per adulti, per rilassare il corpo.La Sea Mountain Spa è stata classificata come Top Celebrity Spa negli Stati Uniti.Un paradiso privato.

6. Caliente Club & Resort Land O Lakes, Florida, Usa★★★★

Un resort lussuoso per soli adulti, luogo ideale per chi pratica il nudismo.All’interno piscine , ristoranti, cascate e perfino 2 isole.I single non possono prenotare a meno che non sono accompagnati da una coppia. 

7. La Rocher du Secret L’ile du Levant, Francia ★★★★

Il paradiso pe ri naturisti, un posto lussuoso ed elegante esclusivo per coppie che desiderano trascorrere momenti di intimità. Non è obbligatorio prendere una camera, è possibile anche passare una sola giornata. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *