MyQuarantine, foto contest

Concorso fotografico a premi indetto dalla Community Scambista di Iol.im.

MyQuarantine, è il nuovo contest fotografico di IOL.im, dedicato a tutti gli Scambisti del sito, alle prese con questo periodo di “Quarantena”. 

Sono cambiati i ritmi, le abitudini, il modo di lavorare e di stare insieme in questo difficile momento. In un sito finalizzato agli incontri ora viene dato spazio alla fantasia, alla fotografia e alla socializzazione, in attesa che ritorni tutto alla normalità. Per chi vuole dare sfogo all’esibizionismo il Contest consente di sbizzarrirsi nelle pose più svariate. Si prende spunto dalla quotidianità anche ironizzando a volte.

Con MyQuarantine proviamo ad esorcizzare questo triste periodo, provando ad essere tutti più uniti e perché no, a stimolare attraverso degli scatti la nostra fantasia…

MyQuarantine nasce dall’idea di alcuni membri della nostra Community che attraverso questo concorso hanno voluto spezzare un po’ la routine di tutti i giorni e ravvivare il sito. In collaborazione con lo staff di Iol.im hanno creato uno spazio dedicato. Due pagine del sito una tutta al maschile e l’altra al femminile e alle coppie.

In questo momento il concorso è già partito e sono molte le foto che vengono postate ogni giorno. Già normalmente Iol.im è un sito vivo e pieno di post fotografici di ogni genere. Adesso lo è più che mai e nonostante siano tutte foto amatoriali alcuni scatti sembrano eseguiti da veri professionisti. Del resto l’elemento comune degli scambisti, coppie o single che siano, è il piacere di mostrarsi agli altri in piena libertà.

Come partecipare

Ogni membro della Community dovrà caricare una foto.
La foto in questione dovrà essere caricata sia sul proprio profilo personale o sulla pagina del Contest.

Alla foto va inserito L’hashtag #MyQuarantine. Lo si può scrivere sul corpo, su un foglio di carta, o uno specchio, insomma basta che la scritta sia già esistente nel momento dello scatto per garantire che la foto sia stata fatta appositamente per il contest e non sia un re-post. 

Le cinque foto che avranno ricevuto più like sulla Pagine del Contest e le cinque foto con più like nei profili personali, andranno in finale.
A votare saranno tutti i membri della Community anonimamente o tramite messaggio privato. Saranno votati  gli scatti che più hanno stuzzicato la nostra fantasia durante la quarantena. 

Per rendere un pochino il tutto un più interessante, vengono messi in palio dei premi.

Il 5 Maggio Iol premierà il primo classificato della categoria singoli con un Abbonamento Gratuito di 12 mesi,  mentre ai primi classificati della categoria coppie o singole andrà un  ingresso gratuito ad uno dei prossimi più esclusivi party Iol

Se sei curioso di scoprire  gli altri premi in palio, pensi di voler partecipare,  sei ancora in tempo!  Altrimenti vieni a scoprire chi sarà il vincitore.

Entra nel sito Iol.im e vai nelle pagine dedicate. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *