Vanilla o kinky, cosa preferiscono le coppie?

Cosa significa Kinky?

Il termine Kinky nel sesso indica qualcosa di diverso , di anticonvenzionale come può essere il feticismo, la perversione ecc. Si contrappone al termine Vanilla che invece si riferisce al sesso tradizionale. 

Sono sempre di più le coppie, sopratutto giovani, in cerca di nuovi stimoli e con la voglia di sperimentare qualcosa di nuovo.

Ma da dove cominciare ? Dove possiamo trovare coppie aperte o single ai quali piacciono pratiche di sesso alternativo?

Il mondo dello scambiamo è una di quelle realtà che offre la possibilità di sperimentare quello che più ci piace o che ci ha sempre attratto.

Le coppie scambiste infatti sono quelle più aperte alle pratiche sessuali alternative proprio perché di ampie vedute e aperte.

Ma quali sono queste pratiche? Vediamo le 5 più praticate:

1. Bdsm : Provare piacere attraverso il dolore, la sottomissione, l’umiliazione. E’ un gioco di potere tra persone consenzienti. Nelle coppie c’è chi decide di essere sottomesso “Sub” e chi domina detto Dom. Il sub deve avere piena fiducia nel Dom poiché deve mettersi completamente nelle sue mani.Il piacere deve essere reciproco, decidono insieme fino a che punto spingersi e che giochi fare.

2. Bondage: Il termine Bondage significa schiavitù, fa parte anch’esso del Bdsm, consiste nel fare sesso attraverso la sottomissione, gioco di ruoli. Si lega , immobilizza il partner e lo si può anche sospendere.Prevede l’uso di manette, corde e ganci.

Fa parte di questa categoria lo Shibari, antica tecnica giapponese, non è una pratica rivolta solamente a ìl sesso. Ci sono coppie che condividono questo gioco pur non essendo coppia nella vita.

3. Cuckoldismo : Pratica sessuale in cui l’uomo prova piacere nell’organizzare incontri tra la propria partner ed un’altro uomo, detto anche Bull. L’uomo prova piacere nell’osservare la propria compagna fare sesso e spesso anche dominata dal Bull.

4. Car sex : E’ uno dei fenomeni che riscuote maggior successo. E’ l’ultima frontiera dello scambiamo. Si tratta di incontri che avvengono in parcheggi, luoghi all’aperto in generale . Si fa sesso in macchina, o ci si apparta. Le coppie si cercano e si danno appuntamento  ad esempio con altre coppie che contattano sui vari siti di incontri oppure scelgono di fare incontri casuali. Sui siti, come quelli per scambisti ci sono le mappe dei vari luoghi di incontro di tutta Italia, basta trovare quello che ci è più comodo.

5. Gangbang:  E’ una pratica sessuale di gruppo molto diffusa, in cui un soggetto maschile o femminile fa sesso con più soggetti del sesso opposto. In una gang bang si pratica il sesso orale, la penetrazione e la masturbazione.Sono quasi sempre le donne ma sopratutto le coppie scambiste a voler provare il brivido della gang bang. In molti casi è proprio il partner ad organizzare il tutto: location, selezione e scelta degli uomini del gruppo gang- bang. Sono uomini a cui piace guardare la propria donna mentre fa sesso con altri, non necessariamente cuckold. In un motore di ricerca cercando la parola gang bang, è possibile trovare numerosi video hot anche di porno star famose. Se la gang è una delle vostre fantasie ma non sapete come realizzarla, la rete oltre ai video offre molte possibilità. Nei siti per scambisti oramai questa è una categoria molto ricercata dalle coppie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *