Immagini del profilo in un sito per scambisti, i 5 errori da evitare

Non sapete quale sia l'immagine giusta da utilizzare?

Abbiamo fatto un sondaggio all’interno della Community Scambista di Iol.im. Abbiamo individuato grazie alle risposte fornite dai membri iscritti,  le 5 tipologie di foto da evitare assolutamente come foto del profilo. E’ vero che in un sito libertino non ci dovrebbero essere regole ed ognuno è libero di esprimersi come vuole ma il parere generale è utile per avere un profilo di successo. A completare il profilo non ci sono solo le foto ma anche alcuni particolari che ci riguardano, la foto è importante perché è la prima cosa che vediamo.Una foto può esprimere molto, anche  come viviamo la “Trasgressione”.

1. Evitare foto di sole parti genitali

E’ vero che si tratta di un Sito Libertino,  il nostro consiglio è quello di mostrarsi comunque con una foto che ci rappresenti possibilmente a figura intera, anche se in parte con censure. Foto di  genitali non sono ben viste, sembrano delle radiografie tutte uguali. L’ eleganza e lo stile attraggono molto di più di un organo sessuale a tutto schermo. 

2. Foto comparative tra organi sessuali e oggetti

Foto in cui sopratutto il lui, paragona il suo organo genitale ad un oggetto. Si trovano foto di comparazioni tra organi sessuali maschili con gli oggetti più svariati, telecomandi, pettini ecc. Sconsigliamo vivamente questo genere di foto, sono le meno gradite in assoluto.

3. Foto nei profili di coppia in cui è presente solo la lei

Se avete un profilo di coppia evitate di inserire solo foto della vostra lei. Inserite anche foto del lui, darete più veridicità al profilo. Se siete in due perché mostrare solo la lei? E’ vero che il fisico femminile è molto più sensuale ma anche la donna vuole la sua parte.

4. Foto in ciabatte o calzini

La ciabatta o il calzino sono contro ogni possibilità di suscitare sesso nei confronti di chi le osserva. Sono antiestetici e per niente eleganti. Molti non ci fanno caso, presi dal fare foto non badano al particolare, in molti casi però sono i dettagli a fare la differenza.

5. Foto scaricate da internet

La tentazione di scaricare foto di attori o di personaggi superdotati è forte, ma è vietato. Un buon sito che si rispetti effettua sempre dei controlli, rischiate di essere Bannati. Inoltre se poi farete degli incontri è inevitabile la brutta figura

Per ulteriori approfondimenti su come compilare il profilo potete leggere l’articolo presente in questo Blog su come compilare il profilo su un sito per Scambisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *