Intervista ad uno Swinger

Il suo Nick name nella Community Scambista di Iol.im è Dylan, lui è un uomo single ed ha avuto molti incontri con coppie scambiste. Molto conosciuto nel mondo Swinger ha raggiunto più di 150 validazioni (feedback da parte di persone che ha incontrato).

Con molto entusiasmo ha accettato di rispondere ad alcune domande:

Da quanto tempo sei iscritto su iol?

Sono iscritto su iol dal 2014; 

Come hai conosciuto il sito?

Curiosando su internet, un giorno mi sono imbattuto in un sito a tema. Si trattava di un sito non eccezionale, di cui non ricordo nemmeno il nome, ma sufficiente per comprendere le dinamiche di questo mondo. Devo dire che sono rimasto subito colpito, intrigato da questo genere di trasgressione per cui, senza troppo pensarci, ho continuato ad informarmi fino a scoprire sempre di più. Di lì a poco, sono venuto a conoscenza dell’esistenza di iol tramite una coppia di amici che me ne ha parlato. Mi sono subito iscritto ed ho scoperto un sito formidabile, curato e che attua una grande selezione. Su iol si fanno solo piacevoli conoscenze!

Com’è stata la tua prima esperienza?

La mia prima esperienza è stata in un club prive. Ricordo come se fosse ieri. Due coppie volevano coinvolgere un singolo e sono stato io il fortunato. Avvertivo un insieme di sensazioni, ero  imbarazzato ma allo stesso tempo molto attratto ed eccitato dalla situazione. Devo dire che nella mia prima esperienza ho avuto la fortuna di approcciarmi con belle persone, per cui mi sono sentito subito a mio agio. Che poi sta tutto lì! Il resto viene da solo! A tal proposito mi viene in mente una cosa…sorrido quanto mi chiedono…”cosa ti piace fare?” Che domanda è?!? Mi piace fare tutto e niente…se c’è sintonia e intesa, le cose vengono da sole!

Cosa ne pensi dei club prive? 

Penso che siano una buona soluzione per passare una serata in tranquillità e conoscere gente senza impegno anche se, in alcuni casi, ci vorrebbe un po’ più di selezione. Personalmente preferisco le feste private.

Consiglieresti ad un amico di iscriversi al sito Iol.im?

Si, consiglierei iol ad un amico perché è un sito molto curato dove viene fatta selezione.

Coinvolgeresti un’eventuale tua compagna del gioco?

Si, mi piacerebbe molto. Credo che non ci sia niente di più bello che condividere il piacere in coppia scoprendo sempre cose nuove. Ovviamente ci deve essere molta affinità di coppia e non si deve essere gelosi l’uno dell’altro. È questo che rende il gioco di coppia speciale, differenziandolo da un rapporto di coppia tradizionale.

5 consigli da dare a chi si iscrive per la prima volta:

Curate il vostro profilo con foto di stile e non solo di organi genitali;

Rispettate la privacy;

Non date nulla per scontato; 

Siate cortesi negli approcci; 

Evitate i copia e incolla quando inviate messaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *