I’m a Wonderful Woman

August 26, 2023

Una delle feste più sensuali ad Ibiza. Con la sua bellezza naturale e l’aura di sensualità Ibiza offre l’ambiente perfetto per quelle coppie che desiderano esplorare i limiti del piacere e dell’erotismo.

I’m a Wonderful Woman 2023 è un evento imperdibile per i membri  della comunità scambista internazionale. Ogni anno coppie provenienti da tutto il mondo si incontrano per essere protagoniste di un evento così memorabile. Un ambiente esclusivo ed elegante circondato da altre coppie, immersi in un intrattenimento che emoziona e crea l’atmosfera per un’esperienza indimenticabile.

I’M A WONDERFUL WOMAN riaprirà i battenti il 26 agosto 2023 nel cuore dell’isola, un’oasi di piacere.  L’atmosfera sarà  semplicemente magica,  l’esperienza ancora più intensa e indimenticabile.

In una location segreta che verrà svelata solo 72 ore prima dell’evento e dove tutto è preparato nei minimi dettagli per il massimo divertimento degli ospiti. Arriveranno coppie scambiste e ragazze single provenienti da tutto il mondo che ogni anno compiono un pellegrinaggio al isola di Ibiza per far parte di un evento unico. 

 

I’M A WONDERFUL WOMAN aprirà i battenti alle 17:00. Le coppie verranno accolte con delicati e sensuali outfit da spiaggia.Gli uomini con costume da bagno o jeans, magliette a maniche lunghe infilate tra le braccia, occhiali da sole e pendenti. 

All’arrivo nel luogo dell’evento tutti gli ospiti saranno vestiti in stile ibizenco. Ma quando cala la notte, solo la sensuale lingerie brillerà in tutto il suo splendore. Il cambio di costumi sarà segnato dalle hostess dopo lo spettacolo principale (21:30 circa), è semplicemente necessario seguire il loro ritmo, quando i loro costumi lasciano il posto alla lingerie appositamente disegnata per l’occasione.

Vivere in prima persona un evento epico, elegante e sensuale al ritmo di una sessione chill-out preparata appositamente per l’occasione.

Lingerie, bikini, mutandine e canotta, raso, gioielli che decorano il collo completano la lingerie che copre parzialmente la pelle, tacchi, strati di lino, vestaglia, corpi… o semplicemente corpi nudi, adornati da qualche goccia di profumo . Tutto vale, con il massimo rispetto, in un evento di divertimento e passione, ricercare sensazioni primarie, giocare in coppia o in gruppo e realizzare le proprie fantasie più intime. Lasciati trasportare dall’influenza di un’atmosfera rilassata, da quello considerato dalla prestigiosa rivista di Pachá come l’evento di maggior successo “nei circoli liberali più selezionati d’Europa”. Senti solo che fai parte di SONO UNA DONNA MERAVIGLIOSA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *