Scambismo: L’esperienza di una giovane coppia

Secondo uno dei siti per scambisti più diffusi i Italia www.iol.im sono sempre più numerose le coppie giovani che hanno voglia di Trasgredire e che si avvicinano al mondo dello scambismo. La media dell’età degli iscritti si è nel corso degli anni abbassata notevolmente e anche nei club le visite da parte dei giovani è in aumento. Da qui la nostra curiosità nel cercare di capire cosa spinge una giovane coppia a cercare lo scambio di coppia.

Abbiamo intervistato una coppia ventenne:

Li intervistiamo via web,  si concedono mostrandosi con la mascherina, iniziamo con il porre le prime domande:

Cosa vi ha spinto verso questo mondo ?

Risponde Anna( nome di fantasia): ” La cosa parte da me, sono sempre stata curiosa, vivo il sesso in maniera libera ed aperta. Il sesso tradizionale nonostante sia giovane, mi annoia. Sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo. Ciò che è proibito mi attrae, scatena la mia passionalità e mi eccita”.

Chi vi ha fatto conoscere lo scambismo?

Chiediamo a Marco(nome di fantasia): Una coppia di amici ad una cena ci ha raccontato di essere stata in un club privè e che l’esperienza è stata per loro, inaspettatamente eccitante e coinvolgente. Ci hanno raccontato che c’erano coppie che facevano sesso davanti agli altri, senza alcuna inibizione. Ci siamo incuriositi e il sabato successivo siamo andati con loro.

Come è stata la prima volta in un club? 

Anna: Beh direi che è stato eccitante, avevo l’adrenalina a mille e non pensavo sarei mai riuscita a girare liberamente in lingerie come se niente fosse. Mi piaceva sentirmi osservata e allo stesso temo il mio compagno era eccitato all’idea di approcciare una coppia ed iniziare a giocare, come si dice nel vocabolario scambista. 

Non siete gelosi l’uno dell’altra?

No, per noi è come un gioco, un gioco erotico che stimola la nostra sessualità e rafforza la nostra complicità di coppia. Il sesso è una cosa, l’amore è altra. Noi crediamo che quando si condivide tutto, non c’è nulla da nascondere, non si ha motivo di tradire l’altro, a maggior ragione perché ci si sente liberi. Noi crediamo che fare Sesso sempre con la stessa persona sia noioso. e Inoltre essendo noi una coppia giovane, abbiamo voglia di fare tante esperienze diverse. 

Qual’è stata la vostra esperienza più eccitante?

Quando con una coppia di amici abbiamo deciso di andare in un parcheggio per Car Sex. E’ stato eccitante, ricordo che abbiamo parcheggiato in questo piazzale buio, subito dopo ci ha affiancato una macchina con all’interno una coppia mi mezza età.  Ci siamo scambiati degli sguardi e poco dopo la coppia era già nella nostra macchina. Ricordo di aver fatto sesso con questo uomo sconosciuto, con gli  sportelli dell’auto aperti. Ogni tanto avvertivo fari di altre macchine puntati addosso.  Avevo paura che qualcuno i scoprisse o che qualcuno potessero sopraggiungere ma il bello era proprio questo..

Avete coinvolto altri amici, lo consigliereste?

Abbiamo gli amici che noi definiamo “Normali” e ai quali non abbiamo raccontato nulla, e gli amici “trasgressivi”, quelli con i quali condividiamo il mondo trasgressivo. Ci piace vivere le due realtà separatamente anche perché in molti non lo capirebbero giudicandoci in maniera sbagliata. Se possiamo dare un consiglio a chi vuole curiosare o approcciare con questo mondo, “iniziate con i Siti per Scambisti e cominciate con le amicizie e con incontri privati” e sopratutto mettete da parte la gelosia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *