Sito per scambisti, come compilare il profilo.

Entrare in un sito scambista, vi offriamo alcuni suggerimenti utili seguendo le linee guida di IOL.im, il primo sito per scambisti in Italia.

Può’ sembrare superfluo ma completare un profilo in tutte le sue parti è molto importante. Il profilo rappresenta il nostro biglietto da visita, dobbiamo quindi dare l’ immagine di quello che realmente siamo. Nella compilazione dei maggiori dettagli consigliamo sempre la sincerità, un profilo falso viene screditato e c’è il rischio che venga segnalato dalla community e cancellato dal sito.

Registrazione

Dopo aver scelto il nickname, la prima cosa da fare è inserire la categoria alla quale si appartiene: singolo, singola, coppia, trav, transex, gruppo gangbang.

Compilare sempre la sezione maggiori dettagli del profilo se vogliamo che sia interessante agli occhi degli altri, consigliamo quindi di prestare un’attenzione particolare alla sua stesura.

Inserire i dettagli del corpo come l’altezza, il peso o altri aspetti fisici quali piercing o tatuaggi, tutti elementi che possono fare la differenza.

Indicare se parliamo altre lingue, IOL è una community internazionale per cui se inseriamo le lingue parlate possiamo entrare più facilmente in contatto con membri di tutto il mondo.

Specificare se si è disposti ad ospitare o no, c’è chi preferisce un ambiente intimo e predilige gli incontri a casa, in caso contrario è bene sapere prima se riservare una location.

Quali foto inserire

Inserire almeno 3 foto recenti e di buona qualità. 📷 ,la foto del profilo deve essere a figura intera e non di parti genitali, cosa vietata dal regolamento IOL.im. Foto sgranate, sfuocate non vengono accettate dal sistema. Non scaricare foto dal web o di altri, spacciandole per proprie, sareste subito bannati dal sito, inoltre non è legale.

IOL offre uno spazio illimitato per pubblicare foto e video. Si possono creare degli album pubblici aperti a tutti i membri della community o privati se si disidera mostrarli solo agli amici.

Inserisci la tua posizione

IOL fornisce un servizio di Mappe basate sul GPS per vedere tutto quello che c’è intorno a te, chi è online, eventi, speed date, piani di viaggio, e molto altro. Inserendo la tua posizione puoi vedere cosa accade accanto a te e cercare eventi o persone vicino.

la Validazione

 

Se conoscete qualcuno già iscritto a IOL, fatevi rilasciare una validazione. Per noi del sito è molto importante perché è un elemento che ci fa capire se il profilo è reale. IOL è stato uno dei primi siti scambisti ad offrire questo servizio. Validare qualcuno significa scrivere quelle che sono le nostre impressioni , il profilo che la ricevere, può decidere se accettare la validazione ricambiando con altra validazione o anche rifiutare se non è di suo gradimento. . Il nostro consiglio è di quello si rilasciarle sempre, è piacevole avere un feedback dell’incontro, inoltre aiuta chi incontrerete a farsi un’idea di voi in quanto restano visibili a tutti.

 

Ora che il tuo profilo è pronto, ricordati di tenerlo aggiornato!

One thought on “Sito per scambisti, come compilare il profilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *