Vacanze scambiste

Cosa indossare a Cap D’agde

Cosa metto in valigia?

Se state per fare la valigia per andare per la prima volta a Cap D’Agde, vi starete domandando cosa mettere in valigia. Eccovi alcuni consigli utili di una lei di coppia iscritta a IOL.im.

Lo scorso anno sono stata per la prima volta a Cap D’agde, ricordo che facevo un sacco di domande al mio lui, ma la domanda più divertente è stata se portare o meno il costume. In effetti il costume da bagno a Cap D’agde non serve. Se proprio non volete girare nudi consiglio il vedo non vedo, trasparenze, indumenti a rete o mini perizomi . Sbizzarritevi come meglio credete. Per rimanere sexy anche durante il giorno, consiglio le zeppe o un tacco comodo, un infradito di emergenza in borsa lo metterei sempre.

A proposito di scarpe, le scarpe più in voga sono i tacchi trasparenti, immancabili, le vedrete indossate a molte donne.

Molto carini da portare senza veli e non, sono gli accessori, come collane girovita o intorno al seno.

Non deve mancare un mini pareo o foulard da utilizzare quando ci si siede in un locale o al ristorante, per una questione igienica.

Per la sera invece potete scegliere di uscire anche solo in lingerie , sentitevi liberi. Troverete gente vestita in tutti i modi, dal fetish al bondage ecc,. Consiglio di portate un capo bianco, troverete sempre la serata Total White.

Se dimenticate qualcosa, non preoccupatevi a Cap D’agde troverete tutto, ci sono molte boutique e sexy shop.

Non abbiate timore di aprire la porta, il primo giorno, ed uscire anche nudi, una volta fatta l’abitudine sarà tutto naturale e vi sentirete liberi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.