Vacanze scambiste

Dune di Maspalomas

Trasgressive Island

Le Canarie sono una delle mete preferite da chi vuole godere della massima libertà

Anche in inverno si ha un clima primaverile , le temperature si aggirano tra i 28 gradi di agosto ai 21 di gennaio e febbraio.

Gran Canaria è la terza isola dell’arcipelago, con una superficie di 1560 kmq, 500 km, sopra il tropico del cancro, poco distante dalle coste africane (sud del Marocco).
Qui il naturismo è molto diffuso ed il posto migliore per praticarlo è il sud dell’isola, precisamente le località di Playa del Ingles e Maspalomas, dove si trova una spiaggia deserta con dune alte anche 7-8 metri e lunga circa 7 km, un vero paradiso balneare. La spiaggia è contrassegnata da 2 cartelli, di inizio e di fine della pratica naturista autorizzata, distanti l’uno dall’altro circa 5 km!!!.
Immaginatevi di camminare nudi, su di un oceano di sabbia infinito, dove poter salire e scendere dalle dune, riscaldati da un sole che non è insopportabile, con un vento più o meno forte, a volte
rinfrescante, a volte esagerato.
L’ambiente è tipicamente africano.
Il cartello FKK a Maspalomas (località da noi preferita) è distante dal bus circa 2 km (20 minuti a piedi).
Vicino al bagnasciuga vi sono ”kioski” per ristorarsi, sdrai e ombrelloni in affitto al prezzo di € 2,5,(KIOSCO 4 è quello scambista)

Sul nostro sito troverete una pagina dedicata con foto ed eventi organizzati dal sito.

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.