Sito per Scambisti, la scelta di una single

sito per scambisti la scelta di una single

Sono una single iscritta ad un sito scambista. Prima di approdare su IOL.im ho provato diversi siti per incontri. Nonostante incontrassi tante persone, nessuno era sintonia con il mio modo di essere. Spesso erano uomini annoiati in cerca di sesso e con una relazione stabile. La caratteristica che li accomunava era un forte bisogno di evadere ed uscire dagli schemi. Fare sesso con la stessa persona per tutta la vita non è per tutti, dopo un pò si ha bisogno di vivere altre esperienze. 

Ho sempre avuto rapporti tradizionali che dopo un po’ sfociavano nella noia, nella routine. Mi sono sempre chiesta come fosse stato fare sesso con una donna o che cosa fosse un “menage a trois”. Provavo un senso di irrequietezza perchè non riuscivo ad essere libera di esprimere me stessa. 

Un giorno ho incontrato un uomo di ampie vedute che mi ha parlato di un sito per coppie scambiste ma anche per chi è in cerca di incontri senza complicazioni sentimentali. 

Era la prima volta che sentivo parlare del mondo Swinger ed ho pensato che fosse una pazzia. Pensavo che fosse un mondo di depravati.  Un giorno mi sono detta “perchè non provare prima di giudicare”? Mi sono iscritta e dopo poco tempo, mi sono resa conto che era una delle migliori idee mai esistite. 

Nei siti per scambisti ci sono  delle coppie o delle persone single che scelgono di avere una relazione aperta, cioè consentono  ai propri partner di fare sesso con altre persone

Nel mondo scambista ognuno crea le proprie regole a seconda delle proprie necessità personali.

Far parte del mondo Swinging  comporta solo vantaggi:

  • Si è in una grande community,  si entra in contatto con tante persone uguali a noi in tutto il mondo, si partecipa ad eventi , feste ecc.
  • Non ci si annoia mai.
  • Non si sente il bisogno di tradire.

Ho incontrato  il mio compagno grazie a IOL.im ad una festa in una bellissima location. Adesso posso dire di  aver trovato il giusto equilibrio di coppia. Viviamo una relazione aperta e non c’è cosa più bella per sentirsi liberi di esprimere se stessi fino in fondo.

Se dopo aver letto l’articolo  pensi che la scambio di coppia possa apportare dei vantaggi a te ed alla tua vita di coppia, lascia un commento.

One thought on “Sito per Scambisti, la scelta di una single

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *