Scambio di coppia : intervista a una swinger

Lady C., scambista da oltre 2 anni, ci svela i segreti delle Coppie Scambiste

Lo Scambio di Coppia è pratica sempre più diffusa in Italia, infatti FederSex, La federazione Internazionale per la Tutela dei Diritti e delle Libertà, racconta che oltre mezzo milione di Coppie in Italia sono iscritte a Club Scambisti.

Se consideriamo però anche lo scambismo praticato privatamente, questo numero sale a 2 milioni.

Sono numeri che fanno pensare e ci dicono che in Italia, per molte Coppie, il sesso non è più un Tabù. Per questo oggi affronteremo tale argomento intervistando Lady C. (nome d’arte), una Swinger, cioè una scambista, che ci rivelerà i segreti più nascosti di questo mondo.

“Scambio di Coppia? Vi racconto come funzionano i Club per Scambisti” -Lady C.-

Abbiamo incontrato Lady C, scambista della Provincia di Milano, che ci racconta come funzionano i Club Scambisti e come comportarci al loro interno.

Ciao Lady, come hai conosciuto il Mondo Scambista?

Me ne aveva parlato un mio collega tempo fa, lui frequentava un famoso locale in Provincia di Milano, e i suoi racconti mi incuriosivano, così ne parlai al ragazzo con cui mi frequentavo allora, e naturalmente fu subito entusiasta dell’idea.

Com’è stata la tua prima volta in un Locale per Scambisti?

Se devo essere sincera non andò molto bene, ero in imbarazzo perché non amo alcune parti del mio corpo e l’idea di spogliarmi davanti ad altra gente mi terrorizzava, inoltre con il mio ex-ragazzo ci eravamo dati delle regole, che lui puntualmente non rispettò…

Che regole vi eravate dati?

La prima volta doveva essere esplorativa, dovevamo solo guardare, invece quando una coppia si avvicinò lui non si fece molti problemi e iniziò subito a giocare con loro.

Naturalmente io ci rimasi malissimo, non ero pronta e mi feci assalire dalla gelosia.

Con il tempo sei riuscita a superare questa paura?

Con il tempo si, perché capisci che non è tradimento, ma l’altra persona diventa solamente oggetto del tuo e del suo piacere.

Inoltre sono riuscita a superare alcuni tabù che avevo con il mio corpo, perché entri in un mondo dove bere un drink nudi è normale.

Diciamo che è stata una terapia d’urto (sorride).

E le tue prime impressioni a livello di location?

Ottime! Il posto era molto pulito, credo che sia stato il più bel Locale Scambista in cui sono stata.

Ok…entriamo nel vivo della conversazione, come avviene il primo contatto con altre Coppie Scambiste?

Di solito il primo approccio avviene sempre tra le due Lei, ti avvicini ad una donna, che magari è già sul letto a giocare con il proprio compagno, le accarezzi la schiena, le gambe, le braccia…e se lei ricambia allora puoi iniziare a giocare.

Se invece non ricambia ti toglie gentilmente la mano, e là capisci che devi lasciare la stanza.

Cosa ti è piaciuto di più di questo mondo?

Beh, devo dire che grazie a questa esperienza ho scoperto che tra Donne c’è molta più delicatezza(arrossisce), poi amo conoscere persone che non hanno tabù e che non si vergognano di affrontare il sesso liberamente.

Avevi già avuto esperienze con altre donne?

No, ma ero molto incuriosita, e credo che provare questa nuova esperienza in un Club per Scambisti sia stata la cosa migliore, perché approcci con Donne più esperte di te, e poi c’è sempre il tuo partner a condire il tutto.

C’è rispetto tra Scambisti all’interno dei Club?

Tra Coppie Scambiste c’è molto rispetto.

Come già detto, se una Coppia si avvicina e tu fai capire di non essere interessato tolgono subito il disturbo, quindi volendo puoi giocare anche tranquillamente con il tuo partner.

Le poche volte in cui sono andata quando c’erano anche i single mi è capitato che qualcuno insistesse, ma niente di più.

Quali sono le regole all’interno dei Club Scambisti?

Ogni Club ha le sue regole, solitamente nelle Aree Relax, tipo SPA o Bar non puoi “giocare”, però ci sono alcuni Club che lo permettono.

Qual è la “regola” più importante che deve avere un Club Scambista?

Regola più importante rimane la pulizia, in molti locali dopo ogni rapporto viene pulita la stanza e vengono cambiate le lenzuola.

Che tipo di persone si incontrano all’interno dei Locali per Scambisti?

Solitamente si incontrano persone molto educate che hanno voglia di divertirsi con rispetto.

Per quanto riguarda l’età questa varia dipendentemente dal giorno e dagli orari.

Solitamente la sera incontri coppie più giovani, ma l’età media si aggira intorno ai 40 anni.

Praticare lo Scambismo può aiutare il rapporto di coppia?

Parlo per esperienza personale, se lo fai con la persona che ami e c’è complicità la coppia può trarne solo vantaggio, soprattutto se si sta insieme da anni.

Se invece nella coppia c’è qualcosa che non va, se uno dei due non prova affetto per la persona che ha accanto, se ci sono delle insicurezze, o se manca la complicità tra le lenzuola, lo scambismo non è certo il modo migliore per sistemare le cose, anzi può solo peggiorarle!

Arriviamo alla domanda più difficile, come controllare la Gelosia?

Ecco, per me questo è stato un bel problema. Nonostante avessi proposto al mio Partner di andare in un Locale Scambisti, la prima volta che vidi una donna spostarmi per giocare con il mio uomo, l’avrei letteralmente attaccata al muro (ride nuovamente).

Forse perché non si era proposta bene, forse perché a differenza mia era più abituata ad un certo tipo di situazioni, ma per me fu tremendo.

Con il tempo invece ho capito che quando c’è complicità non c’è tradimento, che tutto viene svolto con il consenso e sotto gli occhi attenti del Partner, e che l’altro o l’altra diventano oggetto di piacere per la coppia, utili a soddisfare le nostre fantasie più nascoste.

Ok, siamo giunti alla conclusione, cosa consigli a chi pratica lo Scambio di Coppia per la prima volta?

Intanto di essere convinti, andare in un Locale per Scambisti non deve essere una forzatura, e soprattutto non ci deve essere ricatto da parte dell’uomo.

Capita, infatti, che il partner maschile minacci di lasciare la propria compagna se si rifiuta di partecipare. Questo è un atteggiamento sbagliato che a lungo andare porta al disfacimento della coppia.

Inoltre lo scambismo deve essere l’eccezione all’interno della coppia, non la regola.

Come ultima cosa consiglio di iniziare dalle Serate di Coppia e non dalle serate aperte anche ai single.

Ringraziamo Lady C. per aver condiviso con noi le sue esperienze a per averci fatto conoscere dall’interno un mondo che è ancora Tabù per molte Coppie.

3 thoughts on “Scambio di coppia : intervista a una swinger

  1. Ci chiamiamo Dany & Angy siamo una Bella Coppia Bologna che da oltre 10 anni siamo attratti dallo scambismo. Siamo molto l’uno dell’altro, siamo innamorati. Sessualmente abbiamo un’ottima intesa, completa in ogni senso, ma il stare con altra coppia con la nostra ideologia ci farebbe molto piacere. Poterci confrontare con altre coppie, scambiarci opinioni sarebbe molto interessante ed istruttivo.

    Saluti da:

    Dany & Angy

  2. Se vuoi io sono un marito Cuckold a cui piace raccontare o ascoltare come si comportano le coppie e se possibile dare spiegazioni o consigli sul mondo dei veri cuk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *