Scambismo: Villaggi Naturisti e Libertini

Cosa si intende per Villaggio Naturista Libertino? 

Sono dei luoghi all’aperto con piscina e spazi esterni in cui potersi rilassare ed essere liberi di stare come si desidera.  Scambisti o non , nei villaggi naturisti è possibile stare nudi e anche, se lo si desidera “trasgredire”. Il tutto nel rispetto delle regole che, quest’anno a maggior ragione a causa del Covid19,  sono molto più attente alla salvaguardia della salute.

Tra le mete più gettonate per il Ferragosto 2020 abbiamo proprio i Villaggi Naturisti in cui potersi divertire con veri e propri after hour. In alcuni è anche possibile alloggiare.

E’  possibile passare intere giornate a prendere il sole, sorseggiare drink, a volte anche fare sport, e in serata l’atmosfera cambia con delle feste trasgressive a tema

Da nord a sud sparsi un pò in tutta Italia i Villaggi Naturisti sono diventati la meta preferita dell’estate per chi desidera la libertà e la trasgressione.

In base alle preferenze degli iscritti alla Community Scambista di Iol.im  scopriamo quali sono le mete preferite per questa estate 2020.

I 7 Villaggi Naturisti più gettonati

Almanuda

A pochi km da Roma, un’ Oasi incontaminata con vista sul lago di Bracciano.

Un luogo incantevole per trascorrere momenti speciali a contatto con la natura, in piena libertà, con un pizzico di…

Il villaggio è un’ottima alternativa alle sovraffollate spiagge naturiste in Italia, lontano da guardoni, persone volgari e dal traffico del weekend.

La struttura è composta da una prestigiosa villa padronale di 650mq, disposta su un unico livello, che ti accoglie con ampi spazi comuni, studiati per favorire la socializzazione e la conoscenza, circondata da 7 ettari di parco con incantevole vista sul lago di Bracciano e 500mt di viale d’ingresso segnato da pini secolari.

Situato a Ladispoli , nota località balneare sul litorale laziale.

L’Olimpo offre un vero e proprio spazio per rilassarsi. 

Sia in estate che in inverno è possibile prenotare una delle 19 stanze di hotel per soggiornare direttamente all’interno del locale.

Istinto club 

Nel magia del Lago di Garda all’insegna di naturismo e Trasgressione e del Relax a bordo piscina.

Sabbienere

Situato a Nicolosi Catania

l club, realizzato in un caseggiato di 700 mq immerso in 5000 mq di parco dell’Etna, è addossato ad una parete di sabbia vulcanica che gli attribuisce un fascino misterioso di tranquillità e relax… Sabbie Nere non è mai stato un’abitazione. Questa che sembra una sterile dichiarazione è, in effetti, la forza del locale. Non ambienti ricavati da un adeguamento di una location esistente ma una struttura nata da precise idee dei fondatori che si sono trasformate prima in progetto e poi in muratura e mattoni che hanno dato vita ai loro desideri, ai desideri di quanti già frequentatori di privè in Italia ed in Europa, erano alla ricerca di quel qualcos’altro che oggi si chiama Sabbie Nere.

Prestige Club

A San Giovanni Marignano Rimini.

PRESTIGE CLUB PRIVE’ è una realtà nel panorama nazionale e non solo, di grande importanza e esclusività.

Le migliori giornate estive a bordo della piscina Naturista, i nostri spazi all’aperto e la trasgressione sono tutto quello che potrai vivere tutti i giorni dalla mattina fino alla sera.
Tutte le serate sono curate nei minimi particolari e piene sempre di dettagli che le fanno diventare uniche e mai ripetibili.
Sarete sempre accolti con grande serietà e professionalità, ma allo stesso tempo con armonia e leggerezza vi accompagneranno a vivere una serata indimenticabile.
La musica sarà la colonna sonora dei vostri momenti. Si potrà parlare e conoscere gli altri soci ascoltando Lounge music nei preserata o ballare ritmi sensualissimi e frenetici durante i Discoteque Moment.

Tante accoglienti e belle stanze con luci soffuse vi aspettano per…… tutto è possibile.

G-Fkk Oasi naturista Therme Privé

Nasce in CampLnia ad Avella(Av).

La prima oasi naturista del Centro-Sud Italia: immersa nel verde e lontana da sguardi indiscreti, per poter rilassare la mente e sopratutto il
corpo e dimenticare per qualche ora la stressante routine quotidiana. Uno staff
sempre attento alle vostre esigenze, nella massima discrezione, vi supporterà per
tutta la durata della vostra permanenza durante la quale potrete usufruire di tutto
il meglio che la nostra struttura possa offrire: durante il periodo estivo, due splendide
piscine esterne e un solarium saranno la scenografia ideale per giochi maliziosi tra acqua,
spruzzi e una incredibile cascata artificiale che vi lascerà senza fiato. 5 piscine, saranno teatro delle vostre fantasie più inconfessabili, 3 vasche idromassaggio saranno le uniche testimoni delle carezze più eccitanti e una Suite Idrovasca concederà alle sole coppie di lasciarsi andare ai piaceri più proibiti. Non mancherà ovviamente, nella miglior tradizione trasgressiva, un classico priveé e un bar fornitissimo per andare incontro a tutte le esigenze dei nostri ospiti. E se un solo giorno non vi basti per godere appieno delle
nostre terme, 6 camere a 5 stelle vi daranno la possibilità di pernottare e recuperare
le energie. Dimenticate tutto ciò che avete visto fino ad ora, abbandonate il ricordo
di qualsiasi esperienza vissuta in precedenza: il G-FKK vi trasporterá in un’altra
dimensione e capovolgerá il vostro modo di vedere la trasgressione!

Certe Notti

Situato in Emilia Romagna a pochi km da Bologna.

E’ un luogo unico nel suo genere dove persone amiche da ogni parte d’Italia ed Europa vengono per esser se stessi e liberarsi dagli stereotipi della società.

lL certe notti e’ la piu’ bella oasi di benessere e trasgressione mai vista, una delle piu’ grandi d’europa, che si sviluppa su 35000 mq. Favolosa oasi naturista dove potrai trovare relax, benessere e tanta, tanta trasgressione, in una location immersa nel verde della natura, dove a far da cornice troverai un bellissimo laghetto naturale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *