Sono dei luoghi all’aperto con piscina e spazi esterni in cui potersi rilassare ed essere liberi di stare come si desidera. Scambisti o non , nei villaggi naturisti è possibile stare nudi e anche, se lo si desidera “trasgredire”. Il tutto nel rispetto delle regole che, quest’anno a maggior ragione a causa del Covid19, sono molto più attente alla salvaguardia della salute.
Tra le mete più gettonate per il Ferragosto 2020 abbiamo proprio i Villaggi Naturisti in cui potersi divertire con veri e propri after hour. In alcuni è anche possibile alloggiare.
E’ possibile passare intere giornate a prendere il sole, sorseggiare drink, a volte anche fare sport, e in serata l’atmosfera cambia con delle feste trasgressive a tema .
Da nord a sud sparsi un pò in tutta Italia i Villaggi Naturisti sono diventati la meta preferita dell’estate per chi desidera la libertà e la trasgressione.
In base alle preferenze degli iscritti alla Community Scambista di Iol.im scopriamo quali sono le mete preferite per questa estate 2020.