Vacanze Swinger 2022

5 mete da non perdere

1- Crociera Swingertours deluxe Venezia 10-17 Agosto 2022

Elegante,sofisticato e Sensuale!

Swingerstours LLV vi sfida a perdervi e a vivere Venezia in modo diverso, un’avventura seducente, erotica e inebriante, nella magica città d’acqua salata di Venezia.
A bordo di questa nave ultra-lusso è possibile godere di fantastici panorami del Montenegro, i profumi della Grecia, il fascino della Slovenia e le acque cristalline della Croazia.

2- Barcellona Marocco cruise dal 4-11 Giugno 2022

Luxe Cruise naviga nei sensazionali paesaggi della Spagna per un itinerario di 8 giorni/7 notti con partenza da Barcellona e include diverse fermate in Spagna, Casablanca e Marocco. Questo coinvolgente itinerario attraverso la Spagna vi metterà veramente in contatto con il cuore autentico della vita e della cultura locale del paese. I giorni in mare vi permetteranno di legare con altre coppie aperte e avventurose.

3- Paros Grecia 3-10 Luglio 2022

Paros 2022 sarà una splendida settimana libertina e naturista, con il supporto dell’organizzazione IOL, in una Villa Incantevole.

Le ville si trovano nelle immediate vicinanze (15 minuti a piedi) della spiaggia naturista di Lageri, probabilmente una delle più belle della Grecia, oasi incontaminata dalla sabbia bianchissima e dal mare cristallino. La sera, a bordo piscina, verranno organizzate due serate IOL dove potrete gustare le specialità della cucina greca preparate dal nostro chef personale, per poi scatenarvi a bordo piscina, e non solo… Per una settimana Naoussa diventerà un punto di riferimento nel mondo di IOL, dove potrete lasciarvi andare in totale relax, lasciando trasportare la vostra fantasia dalla dolce brezza del mare di Grecia e riempiendovi il cuore con la fantastica luce di un caldo tramonto cicladico.
Per dettagli su costi e aspetti logistici (viaggio), vi consigliamo di scrivere a travel@iolswingers
Le due ville hanno una capienza limitata per cui vi suggeriamo di riservare quanto prima questa magnifica soluzione per l’estate 2022 targata IOL.im.

4- Swingerstour Desiderio Isole Greece 17-24 Settembre

Durante un viaggio erotico con il tuo partner, a bordo della Desire Greek Islands Cruise , sarete ispirati da questo indimenticabile viaggio nell’Egeo che ti lascerà desiderare di più.

ATENE-SANTORINI-RODI-KUSADASI-PATMOS-MYKONOS-ATENE
Uno straordinario itinerario pieno di isole greche baciate dal sole con splendide coste, case imbiancate a calce, cultura antica, cucina appetitosa, acque trasparenti e tramonti spettacolari.

Un transatlantico di lusso preparerà il terreno per 8 giorni di puro piacere.

Il programma giornaliero ti inviterà a uscire dalla tua zona di comfort mentre ti godi la nostra area piscina con abbigliamento opzionale. Saranno offerti anche seminari di coppia tenuti da professionisti, attività diurne frizzanti , provocanti feste in piscina e seducenti serate a tema.

I passeggeri potranno godere di un programma di lusso che è stato concepito per garantire esperienze davvero originali. Verranno offerti servizi di prim’ordine, squisite opzioni culinarie e cabine sofisticate. L’ equipaggio di fama mondiale è pronto a servirti, benvenuto a bordo.

La Desire Greek Islands Cruise, ricca di fascino e assolutamente unica, è una vera garanzia per una settimana appassionata. In questo viaggio, sarete coccolati con servizi gratuiti adatti all’élite e intrattenimento sensuale e coinvolgente.

5- Swingerstours Xcape To Cabos 2022- Cabo San Lucas, Messico – 23-28 ottobre 2022.

In un favoloso resort di lusso di classe mondiale, una delle migliori idee di vacanza per coppie e donne single sexy.

Che stiate cercando una festa, un’avventura o un pomeriggio di relax sulla spiaggia, Cabo San Lucas è il luogo perfetto per una fuga.

Abbandonarsi al piacere per cinque notti peccaminose e sei giorni avventurosi mentre LLV tenterà le vostre fantasie con feste notturne a tema sexy. Spettacoli sensazionali, sale giochi sensuali, feste in piscina. Ogni aspetto dell’esperienza immergeva LLV è progettato per immergerti in un mondo di piacere erotico ed estasi.

Sulla punta meridionale della Baja California, dove l’Oceano Pacifico e il Mare di Cortez si incontrano, si trova la città festaiola di Cabo San Lucas. Margaritas, spiagge sabbiose, incredibili attività oceaniche e delizioso cibo messicano.

Immergersi in profondità e mescolarsi con la vita marina, navigare al tramonto e fare snorkeling, guardare le balene, bere tequila, ballare tutta la notte, andare a cavallo, in quad e persino a dorso di cammello. Aggiungere coppie belle e aperte che cercano di incontrare nuovi amici, esperienze abbaglianti, feste in piscina. L’abbigliamento è facoltativo, ci saranno spettacoli dal vivo, feste notturne a tema ospitate da DJ di tutto il mondo.

Per info è possibile contattare Swingertours , scrivere all’indirizzo emailinfo@swingerstours.es andare nella pagina dedicata agli eventi del sito www.iol.im .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *