Sanctuary 23

Bdsm worldwide festival

Sanctuary 23 ,25,26 e 27 Agosto in Spagna, seconda edizione del Festival Internazionale Bdsm.

Inizia il conto alla rovescia per quello che sarà il festival BDSM dell’anno. Quest’anno arriveranno novità e tante sorprese.

Tre giorni per vivere una delle esperienze più impressionanti che si possano immaginare. Un weekend intero, per poter vivere liberamente il proprio ruolo, vestirsi come si desidera e rendere unica ogni ora.

Quest’anno SANCTUARY’23 WORLDWIDE FEST si terrà il 25, 26 e 27 AGOSTO 2023:

Tre giorni e due notti piene di attività di leader internazionali e nazionali che insegneranno e condivideranno attività ricreative e culturali e un’imbattibile ambiente come L’Aldea (Tarragona, Spagna), renderanno questa edizione di SANCTUARY’23 WORLDWIDE FEST un appuntamento imperdibile per chiunque ami la cultura BDSM o voglia saperne di più su questo stile di vita.

L’Aldea si trova ai margini del Parco Naturale del Delta del Ebro, una gigantesca pianura di 7.700 ettari che costituisce uno dei punti di nidificazione più importanti per gli uccelli migratori in Europa. Un bellissimo paesaggio che piacerà agli amanti della fauna selvatica e della natura. Sulla costa deltizia si può godere del sole e delle ampie spiagge di sabbia fine, alcune delle quali ideali per  praticare sport acquatici come il kayak o la pesca.

Per informazioni e prenotazioni è possibile visitare il sito https://sanctuarybcn.com/es.html#schedule

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *