Una coppia ci racconta il suo primo approccio al mondo swinger (parte 1)

Come nasce il desiderio di parlare al partner

Tutto comincia per curiosità, per noia o anche perché abbiamo con il nostro partner una grande intesa sessuale che ci spinge ad andare sempre  oltre. Sentiamo parlare di Scambismo, scambio di coppia, locali, club prive e ci domandiamo come sarebbe fare sesso con altri e se la cosa possa incuriosire o mettere in crisi il nostro rapporto di coppia.  Si comincia con una ricerca in rete, argomenti, articoli e sopratutto siti di incontri. Non si pensa subito ai siti per scambisti perché forse il termine “Scambiata” non piace o lo si associa a qualcosa di “sporco”, “depravato”. I siti per scambisti invece possono aprirci un mondo fatto di persone come noi con  desideri affini ai nostri. Il bello dei siti per scambisti è che possiamo esprimere una fantasia e trovare chi ha voglia di soddisfarla e condividerla.

Vi raccontiamo come è nato tutto per una coppia iscritta a IOL.im che chiameremo con nomi di fantasia, Luca e Sara.

E’ un pò di tempo che Sara a lavoro va a prendere il caffè con una collega alla quale piace raccontare delle sue serate “particolari”. La collega di Sara è una bella donna, curata, sempre ben vestita, bel fisico. A lavoro nei momenti di pausa è sempre alla ricerca di abiti sexy e scarpe con il tacco. Sara si domanda spesso a cosa le serviranno mai tutti quei mini abiti sexy.

I racconti della collega sono ogni giorno sempre più dettagliati e si fanno sempre più piccanti. Si parla di sesso, Scambio di Coppia, serate in appartamenti di lusso, ville, club. Racconta di aver conosciuto tante persone e di far parte di una grande community dove le persone condividono eventi, esperienze, insomma non ci annoia mai. Sara si incuriosisce cosi’ tanto e decide di parlarne con Luca, la cosa la eccita molto anche se non sa Luca come reagirà.

Sara decide di parlare con Luca nel fine settimana.

Era sabato sera e dopo la classica cena fuori con gli amici Sara e Luca si ritrovano sul divano.  Sara inizia a parlare di ciò’ che racconta la sua collega a lavoro, in particolare di una villa fuori Roma dove si svolgono feste libertine, per Coppie Scambiste. Per partecipare alle serate in questa villa, bisogna vestirsi  eleganti , indossare lingerie sexy e scarpe con il tacco e non sono aperte a tutti, si accede solo su approvazione o invito. La particolarità di queste serate è che ognuno è libero di fare ciò che vuole, si può decidere di fare sesso con perfetti sconosciuti, facendosi guardare dagli altri, in un’ atmosfera elegante e misteriosa. Luca ascolta sbalordito, la cosa lo intriga e inizia a fare domande del tipo: “chi è questa tua collega’?” “ma stai parlando di feste scambiste?” Sara risponde di si e nonostante lo sbalordimento di Luca non desiste dall’opera di convincimento. Chiede a Luca di accompagnarla in una di queste serate che si organizzano nella villa in questione. “Tanto per vedere, per capire di cosa si tratta” dice a Luca, puntando sul fatto che se non si conosce bene una cosa non si può giudicare.

Luca comincia ad aprire internet e a cercare il sito della villa e subito dopo entra in IOL.im (Uno dei siti più conosciuti in Italia). Mentre Luca si documenta sull’argomento,  Sara va in camera da letto, indossa un completino intimo super sexy e un paio di scarpe con il tetto. Torna in salotto e Luca nel guardarla camicia ad eccitarsi. Sara lo convince a prendere il telefonino per fare delle foto che serviranno poi per creare un profilo su IOL.im. Allo stesso tempo Luca si spoglia ed inizia un nuovo gioco tra di loro che spezzerà per sempre la routine e darà inizio ad una nuova libertà sessuale al di fuori degli schemi.

Luca e Sara hanno un profilo di coppia su IOL.im, sono  andati alla villa, Sara alla fine ha vinto, ma questo ve lo raccontiamo al prossimo articolo.

One thought on “Una coppia ci racconta il suo primo approccio al mondo swinger (parte 1)

  1. e ci imaginiamo quale sia la villa e come sia andata a finire la serata…. abbiamo percorsi tutti diversi ma tutti andiamo a fnire nelle ville enelle feste e torniamo a casa con la stessa luce negli occhi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *