Ricordo la mia prima festa in un locale Swinger, l’invito a partecipare mi è arrivato all’ultimo momento e non avevo proprio idea di cosa indossare. La prima cosa che mi è venuta in mente è stata recarmi al sexy shop più vicino a casa senza badare alla spesa, volevo qualcosa di strepitoso!
La scelta non è stata cosi’ facile, non avevo idea che esistessero cosi’ tante tipologie e modelli di lingerie, oltre alle centinai di mini abiti sexy e a tema (tutine, collari, guinzagli, dress code per ogni tipologia di serata). La serata era Fatish quindi ho trovato un vestito in lattex niente male che ancora conservo lontano da occhi indiscreti, nel mio armadio.
Con il tempo anche grazie al mio compagno che è diventato il mio “Personal Shopper” ho creato un piccolo guardaroba fatto di Lingerie, mini abiti di ogni genere e colore, sempre pronto all’occorrenza. Il mio genere preferito è il Bondage, diciamo che oltre ad essere bello, aiuta a contenere piccoli difetti.
Ogni tanto quindi facciamo acquisti, prevalentemente on line, il nostro hobby preferito è la ricerca di abitini, accessori tipo collari, mascherine e completi sexy. Qualche volta entriamo anche nei negozi sopratutto quando viaggiamo, mi piace portare sempre a casa un souvenir. Trovo molto eccitante uscire dal camerino in lingerie! quando si può ovviamente, a volte si trovano degli shop con piccoli salottini riservati. Acquistando nei negozi non rischiamo di commettere errori con la taglia, con le misure sopratutto quelle che non sono Italiane, sono un disastro!! Ho un promemoria con le taglie per non sbagliare sopratutto perché se compriamo on line, rimandare indietro un acquisto non sempre è vantaggioso, a volte si sostengono delle spese anche salate.