La lingerie giusta per una serata swinger

Dove cercare ?

Abbiamo chiesto ad una lei di coppia di raccontarci la sua esperienza e di fornirci alcuni consigli utili.

Ricordo la mia prima festa in un locale Swinger, l’invito a partecipare mi è arrivato all’ultimo momento e non avevo proprio idea di cosa indossare. La prima cosa che mi è venuta in mente è stata recarmi al sexy shop più vicino a casa senza badare alla spesa, volevo qualcosa di strepitoso!

La scelta non è stata cosi’ facile, non avevo idea che esistessero cosi’ tante tipologie e modelli di lingerie, oltre alle centinai di mini abiti sexy e a tema (tutine, collari, guinzagli, dress code per ogni tipologia di serata). La serata era Fatish quindi ho trovato un vestito in lattex  niente male che ancora conservo lontano da occhi indiscreti,  nel mio armadio. 

Con il tempo anche grazie al mio compagno che è diventato  il mio “Personal Shopper” ho creato un piccolo guardaroba fatto di Lingerie, mini abiti di ogni genere e colore, sempre pronto all’occorrenza. Il mio genere preferito è il Bondage, diciamo che oltre ad essere bello, aiuta a contenere piccoli difetti.

Ogni tanto quindi facciamo acquisti, prevalentemente on line, il nostro hobby preferito è la ricerca di abitini, accessori tipo collari, mascherine e completi sexy. Qualche volta entriamo anche  nei negozi sopratutto quando viaggiamo, mi piace portare sempre a casa un souvenir. Trovo molto eccitante uscire dal camerino in lingerie! quando si può ovviamente, a volte si trovano degli shop con piccoli salottini riservati. Acquistando nei negozi non rischiamo di commettere errori con la taglia, con le misure sopratutto quelle che non sono Italiane,  sono un disastro!! Ho un promemoria con le taglie per non sbagliare sopratutto perché se compriamo on line,  rimandare indietro un acquisto non sempre è vantaggioso, a volte si sostengono delle spese anche salate.

Veniamo ai consigli pratici

Da dove comincio la ricerca?

Trovare qualcosa di adatto è più semplice se abbiamo delle indicazioni precise sul Dress code e anche sul colore. In caso contrario dovremmo trovare qualcosa che stupisca e che rispecchi il nostro modo di essere e vivere il sesso. L’obiettivo è sempre lo stesso, sentirsi sexy e desiderate. In rete ci sono tanti siti, basta digitare la parola Lingerie e ci ritroviamo sommersi di così tanta scelta che rischiamo di perderci e passarci delle ore. Consiglio di fare una ricerca prima per immagini o andare su Instagram, sarà più facile individuare il brand giusto per noi. Una volta individuato il brand di vostro gradimento per non farvi sfuggire codici promozionali, offerte riservate e anteprima delle collezioni, potete iscrivervi alla loro newsletter. 

Alcuni tra i miei marchi e modelli preferiti.

  • Bleubella :

    Collezioni di lingerie di lusso realizzate con la massima qualità a un prezzo accessibile. Crea collezioni uniche ed esclusive. 

  E’ un concetto di nicchia e insolito    nella lingerie e bodywear femminile  che combina la vera maestria con design innovativi che  giocano con temi di seduzione e  dominazione.

Dalla lingerie accuratamente dettagliata ai giocattoli di fascia alta per la camera da letto, Honey Birdette ti guiderà attraverso tutto il necessario per il tuo piacere.

Agent Provocateur è un marchio iconico globale, noto per essere provocatorio, il design eccezionale, i tessuti raffinati e la giocosità. 

 

 

Buona ricerca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *