Come ho scoperto la mia bisessualità

Vi racconto la mia esperienza bisex

“Non avevo mai desiderato stare con una donna fino quando con mio marito abbiamo deciso una sera di guardare insieme un film  in cui c’erano molte scene di sesso tra donne”.

La cosa mi piaceva ed ero piacevolmente attratta dalle situazioni che si erano create, tant’è che cominciavo a fantasticare dentro di me. 

In verità se ci penso bene, ho sempre guardato con particolare attenzione il corpo femminile. Ricordo in palestra nello spogliatoio, il mio occhio attento, quando una bella donna si spogliava. Guardavo la sua lingerie, i suoi seni, le gambe, il fondo schiena, a volte dovevo distogliere lo sguardo perché si accorgevano del mio modo di guardare, diciamo “particolare”.

Quando riferisco a mio marito le sensazioni provate nel guardare le scene del film,  lui subito mi pone la domanda: ma per caso sei bisex? rispondo che non lo sapevo ancora e che l’idea di farlo con una donna mi incuriosiva molto. Adesso credo di essere sempre stata Bisex ma di averlo scoperto solo da quando frequento il mondo dello Scambismo.  Mio marito è stato l’artefice di tutto, ha trovato un sito per scambisti nel quale ci siamo iscritti e abbiamo scoperto che c’erano tante coppie che come noi volevano realizzare le proprie fantasie.

Nella vita di tutti i giorni non è facile accorgersi di essere bisex e allo stesso tempo avere occasioni di incontro.

Ricordo la mia prima volta, è accaduto a una festa scambista con una lei di coppia bisex.

Da quel giorno si è aperto per me un mondo. E’ stato tutto cosi’ nuovo ed eccitante, il tocco di una donna è molto dolce e più delicato rispetto a quello di un uomo. Della mia esperienza ricordo che mi piaceva il suo odore, le sue mani, sentire i suoi capelli, sfiorami il corpo. Ricordo  la sua lingua, quando mi ha leccato è stato bellissimo, non volevo che smettesse.  Una sensazione unica, di puro piacere. Per un momento ho guardato mio marito ed era estasiato, per l’uomo è molto eccitante guardare due donne mentre lo fanno. Quando poi siamo tornati a casa e ho fatto sesso con il mio uomo, è stato più intenso del solito. La nostra vita sessuale è cambiata, si è arricchita ed è bello, poter sperimentare cose sempre diverse insieme al proprio partner. Da quando frequento il mondo scambista mi è anche capitato di fare incontri a tre con una lei bisex e mio marito e da sola con una donna. Mi piace sentirmi libera di fare incontri sessuali con chi desidero e vivere appieno la mia bisessualità.

Credo di essere stata fortunata perché ho potuto scoprire una parte di me nascosta che forse sarebbe rimasta repressa, chi lo sa. Sono convinta che sono molte le donne che non sanno di essere bisex per mancanza di occasioni o perché non sanno che essere etero può implicare anche interessi sessuali verso lo stesso stesso.

Il consiglio che posso dare a tutti a prescindere dall’orientamento sessuale è di non reprimere i propri desideri e di dare sfogo alla propria curiosità. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *