Scambismo, i primi passi in questo mondo.

Sicuramente vi sarà capitato di parlare con il vostro partner o con gli amici più intimi di fantasie sessuali e desideri erotici. Vi siete chiesti come sarebbe fare sesso con altri? e scambiarsi i partner?. Il mondo scambista potrebbe aiutarvi a trovare quello che state cercando, insieme potrete mettere in atto le vostre fantasie.

Come conciliare i desideri di entrambi

Il segreto sta nel parlare, aprirsi con il proprio partner su ciò che fa piacere ma anche su quello che può infastidire per non incorrere in liti o incomprensioni. Ognuno deve sentirsi a proprio agio e sicuro. Chiarire ogni dubbio o perplessità, non forzare mai la mano altrimenti si rischia di fare qualcosa per compiacere gli altri e non anche per se stessi, In una coppia equilibrata infatti i partner sono in piena sintonia e il gioco diventa piacere reciproco.

Rispettare le regole

Le regole sono importanti, una volta che la coppia ha ben chiaro cosa desidera dal mondo scambista non resta che stabilire un codice di comportamento da adottare quando si è con gli altri. Bisogna capire quando nel gioco si crea imbarazzo o emerge la gelosia e provare a rompere il ghiaccio. Sapere come comportarsi rende tutto più facile quando lo si è stabilito in partenza, non uscire dalla propria area di confort è fondamentale.

Come si entra in contatto con il mondo scambista

Sono finiti i tempi di “Fermo Posta” quando le coppie per conoscersi spedivano le foto e il destinatario le andava a ritirare all’ufficio postale. Oggi attraverso la rete esiste un modo veloce e facile di comunicare, basta entrare nel giusto sito di incontri e il gioco è fatto!

Registrarsi su IOL.im è facile e sicuro, il sito garantisce una privacy completa. Trattandosi di una community, si può accedere solo attraverso credenziali scelte appositamente dalla coppia si consiglia di non usare veri nomi.

Nel sito potrai:

  • Cercare tra migliaia di profili di coppie scambiste presenti nella community IOL.im.
  • Scegliere la coppia giusta in base a criteri specifici oppure lasciandoti guidare dai profili più interessanti.
  • Creare la tua pagina o consultare le pagine create dagli altri membri! Trovare tutto quello che serve nel mondo libertino… Club privè, Spa Naturiste, Agenzie di Viaggi, Sex Shop, Spiagge e Resort naturisti e tanto altro ancora.
  • Puoi messaggiare, chattare e fare amicizia. Su IOL.im ci sono tanti modi per rompere il ghiaccio.
  • Con la validazione tra membri sei sicuro di incontrare solo coppie vere (profili reali). IOL.im è stato uno dei primi siti ad offrire questa funzionalità.
  • Messaggiare, attraverso il messenger del sito potrete comunicare ed inviare foto e video in modo privato e sicuro senza fornire i vostri recapiti personali.
  • Scegliere chi può vedere i tuoi contenuti grazie ai molteplici livelli di controllo.

 

Il primo incontro

Dopo lo scambio di messaggi sulla Chat del sito si giunge al fatidico incontro, alcune coppie preferiscono come primo approccio per conoscersi, un aperitivo, un caffè in maniera che ci si possa vedere e poi organizzare qualcosa in seguito. Altri invece preferiscono organizzare in incontro con finalità precise. Di solito si beve qualcosa e poi se non si è amanti dei club, si va in un appartamento se si decide di ospitare o in una camera di albergo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *