Come partecipare ad una festa libertina

Se state pensando di partecipare ad una festa libertina ma non sapete da dove cominciare e soprattutto non sapete come dirlo al vostro partner, seguite alcuni dei nostri suggerimenti.

Trovare il locale giusto

Per sapere quali sono i locali l’ideale è iscriversi ad un sito libertino come IOL.im. Quali sono i vantaggi?

  • All’interno del sito potete trovare delle pagine dedicate ai club privè, alle spa e alle feste private. Nella community ci sono eventi libertini ogni settimana in Italia e anche all’estero.
  • Se avete dubbi e volete sapere maggiori dettagli avrete la possibilità, attraverso un sistema di messaggistica interno, di inviare un messaggio direttamente ai gestori del club.
  • I membri del sito hanno dei vantaggi, quali sconti e agevolazioni presso i club convenzionati.
  • Saprete in anticipo quali saranno i partecipanti , cosa molto utile se avete già fatto amicizie nel mondo libertino.
  • Nei dettagli degli eventi avrete modo di conoscere in anticipo il dress code della serata, infatti non mancano le serate a tema, dove è quasi sempre di rigore l’eleganza.
  • Infine se non conoscete la strada avrete tutte le indicazioni per arrivare al club con tanto di cartina geografica ed eventualmente anche consigli per soggiornare nei dintorni in alloggi convenzioni.

Come dirlo al partner

  • Inizia a parlarne in un momento di confidenza, magari in una di quelle serate in cui siete soli sul divano.
  • Se il tuo partner si dimostra curioso , prepara qualcosa da far vedere su internet relativo ai club oppure inizia a parlare di qualche esperienza letta o vissuta direttamente da qualche amico.
  • Trasmetti il tuo interesse al partecipare all’evento libertino come un gioco, una cosa da fare insieme per rafforzare la vostra complicità. Si è portati a pensare che in questi locali si vada solo per fare sesso e quindi che si debba andare solo se intenzionati a farlo. Non è assolutamente cosi’ , il club è un luogo dove si beve , si balla, si parla, come una qualunque discoteca , la differenza è che si può fare quello che si desidera , ognuno è libero, e questo il bello.
  • Se poi si incontrano le persone giuste e si desidera avere un approccio ci sono dei divani, letti e in alcuni anche stanze nelle quali si è liberi di chiudere o meno la porta .

Una volta descritto il panorama e rassicurato il partner , sii paziente e non pressare un’eventuale risposta che potrà arrivare anche in seguito. Non porre mai la volontà di partecipare ad una festa libertina come un bisogno. Rispetta sempre una risposta negativa, magari non è il momento giusto, potrai riproporla sempre in seguito.

Quali sono i costi

I costi di partecipazione ad una festa libertina o club, partono dai 50 euro e possono arrivare per i party più esclusivi fino a 1.000 euro. Ce n’è per tutti, ci sono anche persone che organizzano gratis in appartamenti o ville. Ricordatevi poi che se siete membri iscritti a IOL.im, nei club convenzionati potete accedere con uno sconto.

l’abbigliamento e la lingerie

Per l’abbigliamento non serve un grosso budget, in ogni città ci sono negozi cinesi o sexy shop dove si possono trovare lingerie, abbigliamento a tema e accessori di vario genere. Se preferite invece potete divertirvi con la ricerca sulla rete.

Codice di comportamento

Ogni locale ha il suo codice di comportamento, bisogna essere attenti al regolamento. Solitamente ci sono aree per sole coppie e zone dove è consentito ai single entrare. Per chi desidera guardare ci sono molti spazi idonei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *