La donna single nel mondo scambista

La donna single che decide di entrare nel mondo libertino è una donna “normale” e non una mangiatrice di uomini oppure una prostituta del sesso. Si parla di donne che amano il sesso e lo vivono in maniera aperta e libera.

La donna è molto agevolata nell’avere incontri quando lo desidera, basta mettersi una mini gonna, dei tacchi ,il trucco giusto, oppure iscriversi ad una chat, ed il gioco è fatto. Perché allora iscriversi ad un sito scambista? Nei social network Swingers come IOL.im si possono creare occasioni particolari che non si troverebbero altrove. Sui siti libertini è possibile inoltre mantenere l’anonimato, esprimere liberamente le proprie fantasie e soddisfarle.

L’approccio con gli uomini

Gli uomini che la donna desidera incontrare sono emancipati, educati e soprattutto sanno mettersi sul suo stesso livello, uscendo dagli schemi sociali a cui si è abituati.

Agli uomini che vogliono avere incontri con una single libertina consigliamo di prestare attenzione a quello che lei desidera, attraverso uno scambio attento di messaggi, senza mai trascendere nella volgarità. La donna libertina che ha incontri attraverso un social network scambista non lo sta facendo per cercare un partner ma per puro piacere e divertimento. E’ vero anche che molte coppie che si incontrano nel gioco poi diventano coppie anche nella vita, nulla è da escludere. Spesso l’avere qualcuno accanto che è come noi aiuta la relazione ad essere completa in ogni aspetto..

Lei bisex , l’incontro con una coppia

Molte donne presenti sui social network scambisti come IOL.im sono bisex, altre invece sono solo curiose o non sanno di esserlo.

La donna bisex single che decide di incontrare la coppia ha modo di soddisfare contemporaneamente il piacere maschile ma anche quello femminile. Tra le fantasie sessuali delle coppie, quella più gettonata è il “menage a trois” , ossia sesso a tre. La coppia scambista impazzisce quando una lei è disponibile ad un incontro a tre. Gli uomini adorano guardare due donne che fanno sesso o che giocano tra loro, le donne invece si divertono molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *